biyori prodotti alimentari giapponesi

Gli straccetti di pollo con salsa di soia costituiscono un piatto leggero e azzeccato ogni giorno della settimana. Una ricetta semplice e veloce per un gusto così unico e dai tratti esotici. La salsa di soia è una salsa ottenuta dalla fermentazione della soia, grano tostato, acqua e sale. Un comune ingrediente nelle tavole dell'Asia-Orientale e Sud-Orientale. La complessità del suo gusto unita alla semplicità del pollo renderà il vostro piatto unico. Ricercato e semplice allo stesso tempo. Si sta parlando di un piatto leggero poiché composto principalmente di carne bianca, dunque adatto a tutte le forme e rispettoso delle diete prive di grassi.

Gli Shirataki sono poveri di calorie, senza carboidrati, senza glutine, ricchi di fibre solubili; possono essere considerati un alimento che favorisce la perdita di peso.

Gli spaghetti di soia sono un alimento particolarmente utilizzato nei Paesi asiatici dove vengono preparati nei modi diversi e fantasiosi.

Questa non è certo la classica zuppa di pesce! L'erba limoncina, il coriandolo, lo zenzero e il peperoncino aggiungono un tocco di esotico a questa zuppa, rendendola davvero piacevole e saporita ma leggera.

In giapponese la parola "tako" significa polpo, il takoyaki è una ricetta tipica della cucina giapponese che consiste in delle polpettine ripiene di polpo. E' una specialità di Osaka ma è un piatto popolare in tutto il Giappone perchè è veramente squisito.
La base di questa ricetta è piuttosto semplice ma ne esistono diverse varianti, a seconda dei propri gusti è possibile modificare gli ingredienti che vanno inseriti all'interno delle palline di pastella.

Pagina 1 di 3

Biyori è un marchio di Uniontrade s.r.l.

Via E. Mattei, 1 - 20068 Peschiera Borromeo (MI)

T. +39.02.26.92.28.98

F. +39.02.26.92.13.78

E. info@uniontrade.info

W. uniontrade.info

biyori